Vai ai contenuti


Benvenuti sul sito E. R. Car Audio


Emilia Romagna Car Audio nasce con l'intento di coinvolgere tutti gli operatori del settore operanti nella nostra regione con il fine di stimolare e promuovere il settore con manifestazioni pubbliche e di piazza. L'intento è quello di informare e coinvolgere un pubblico vasto ed eterogeneo ed offrire alla clientela fidelizzata un circuito garistico competitivo dal respiro nazionale.
Dopo diversi anni di attività Emila Romagna Car Audio è associazione regionale di spicco nel panorama nazionale; elemento costitutivo del CAMPIONATO ITALIANO CAR AUDIO (CIO) finalizza la propria attività nel rafforzare l'identità nazionale del campionato e conseguentemente una chiara delineazione di quella che è la figura professionale dell'installatore car audio professionista.


ALTO RENO TUNING CLUB - CEL HIFI - LA BOUTIQUE DELL'AUTORADIO -

CAR AUDIO POINT - MUSICAUTO - FRANCO SOUND - STEREOSISTEMA



presenta
Car Audio Exibition Day
29 Agosto
S. Felice sul Panaro (MO)

in piazza Italia
Iscrizioni aperte dalle 17:00 alle 20:00
Premiazioni 23:00

Ritrovo non competitivo dedicato a tutti gli appassionati
di questo mondo CAR Hi-Fi
Sono invitati tutti i “garisti” ad esporre le loro auto da competizione
assieme ai loro trofei/coppe
Al termine della serata verranno premiate le auto più coreografiche, esuberanti, raffinate, più illuminate, quella che ha portato più premi, e quella che fa più Show!






2019
10° ANNIVERSARIO


Per il 2019 sono previste alcune piccole modifiche al regolamento.
Scaricate la nuova versione integrale 2019.




Nuovo CONTEST !!!!
Ogni gara, a turno per ciascuna categoria, alcune vetture esporranno il cartello identificativo
MUSIC AUTO SHOW-Sali e Ascolta-SHOW Contest ER
Il pubblico e gli altri concorrenti saranno invitati a salire ed ascoltare le auto. A chi compilerà la scheda verrà consegnato un gadget, ed a fine giornata la vettura che avrà ottenuto il maggior numero di schede vincerà il contest !!


Attenzione !!!!!
Per poter partecipare alla
Finale Regionale occorre aver
preso parte ad almeno
1 tappe del Campionato



MONDO TROFEI
Emilia Romagna Car Audio aderisce al CIO (campionato italiano car audio) ed esprime la sua azione competitiva sottoscrivendo il regolamento ONECAR audio race e ONEBASS.
L'architettura strutturale del Campionato Italiano Car Audio si basa sulle Associazioni Regionali operanti sulla maggior parte del territorio nazionale. Queste associazioni promuovono e organizzano i Campionati Regionali.
L'attività COMPETITIVA svolta sul territorio consente di definire una Finale Nazionale che fregierà i concorrenti vincitori del titolo di CAMPIONE ITALIANO.
Dettagli e approfondimenti sui siti www.onecar.it e www.associazionegiudicionecar.it


Torna ai contenuti | Torna al menu